Domande frequenti

Come posso pagare? Quali pagamenti accetta Nada Triviàl?
Accettiamo il pagamento tramite le seguenti tipologie di pagamento: Paypal, Carta di credito Visa, Mastercard, Postepay, bonifico bancario
Puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci dopo aver confermato il carrello e i dati per la spedizione.

Il pagamento online su Nada Triviàl è sicuro?
Abbiamo scelto la piattaforma Paypal (principale operatore europeo e mondiale) per garantirle la massima serietà nelle transazioni online. Al momento del pagamento, sullo schermo in basso, comparirà un lucchetto, che indica la garanzia di sicurezza della transazione. I suoi dati bancari saranno trasmessi al server di Paypal previa cifratura mediante protocollo SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non saranno in alcun caso conservati. Le procedure appena descritte corrispondono alla normativa di protezione in vigore per garantire al meglio le sue transazioni online.

Ho pagato il mio ordine tramite bonifico. Quando verrà spedito?
Nada Triviàl evade gli ordini pagati tramite bonifico bancario solo quando l’effettivo accredito viene visualizzato nel nostro conto bancario. Fino ad allora, l’ordine viene lasciato in stato di attesa di pagamento. Mediamente i tempi sono al massimo 10 giorni lavorativi. Qualora il cliente fornisse in anticipo la ricevuta del bonifico bancario, Nada Triviàl si riserva il diritto di attendere comunque che il pagamento si visualizzi nel proprio conto bancario. Se desiderate che il Vostro ordine venga evaso in tempi più veloci, consigliamo di scegliere un metodo di pagamento come PayPal, carta di credito o Postepay

Quanto costa la spedizione?
Le spedizioni sono di 10 euro per le spedizioni in Italia e 20 euro per le spedizioni in Europa tramite il corriere GLS.

Quanto costa la restituzione di un articolo?
Le spese di trasposto per il reso sono a carico del cliente

Posso restituire un articolo?
Nel caso in cui un qualsiasi articolo risulti difettoso o se non sei semplicemente soddisfatto di quanto ricevuto, puoi richiedere il diritto di recesso entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Potrai richiedere un cambio con altri prodotti o il rimborso di quanto speso.
Contattaci per avviare la procedura di reso e riceverai una risposta entro 24 ore.
Nel caso di acquisto di prodotti personalizzati non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti, a meno che non siano presenti anomalie di natura strutturale, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).
Una volta approvata la tua richiesta di reso riceverai il rimborso concordato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento appena avremo ricevuto la merce.

Come si fa ad ordinare un prodotto sul vostro sito web?
Ha fatto la sua scelta? Selezioni il prodotto del modello che le interessa, e clicchi su “Aggiungi al carrello” per inserire l’articolo nel carrello. In seguito, clicchi su “Procedi” e segua le istruzioni per completare le tre fasi della procedura dell’ordine:
1 – Controlli il riepilogo del suo ordine e l’indirizzo di spedizione.
2 – Scelga la modalità di pagamento, il tipo di consegna e l’indirizzo di fatturazione.
3 – Confermi: inserisca le informazioni necessarie per completare il pagamento.
A questo punto, le verrà inviata un’email con il numero dell’ordine, il riepilogo e il numero di riferimento del pacco. In caso di difficoltà, la invitiamo a contattarci a info@nadatrivial.it
Le risponderemo al più presto.

Come vengono descritti i colori dei prodotti indicati sul vostro sito web?
I colori indicati sulle schede prodotto dei nostri articoli sono da ritenersi puramente indicativi e di carattere generale, in quanto l’attribuzione di un colore ad una determinata tonalità è soggettiva. Per ovviare a tale inconveniente invitiamo i nostri clienti a far fede alle foto principali dei prodotti, quello che viene presentato è quello che arriverà a casa vostra.
Inoltre, un altro fattore importante, è che il colore a video può differire leggermente dalla realtà a causa del tipo di monitor utilizzato e dalle impostazioni dello stesso. Le luci ambientali, la macchina fotografica e la preparazione del prodotto cercano di riprodurre al massimo la realtà ma dobbiamo sempre considerare che un minimo di differenza può esserci. L’occhio umano è la realtà d’eccellenza e non è riproducibile da nessuna foto o descrizione.

Che cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?
Se non è presente al momento della consegna, il corriere le lascerà un avviso e proverà a contattarla telefonicamente per prendere appuntamento con lei per una riconsegna. Se non riuscirà a mettersi d’accordo con lei telefonicamente, aprirà una giacenza e a quel punto la contatteremo noi per email per avvertirla della giacenza del suo pacco. Il pacco rimarrà in giacenza per un tempo massimo di 10 giorni e poi verrà rispedito automaticamente alla nostra sede.

Sono un commerciante e sono interessato a rivendere i prodotti Nada Trivial, come posso fare?
Nel ringraziarti del tuo interesse, desideriamo informarti che puoi inviare un’email a info@nadatrivial.it oppure di contattarci telefonicamente al numero +39 335 370145